Scatti in Brianza è il concorso fotografico organizzato dal Gruppo Valle Nava.

Scatti in Brianza con l’obiettivo sul nostro territorio

Il 5° concorso fotografico Scatti in Brianza è l’occasione per immortalare il nostro territorio. Nel casatese torna infatti il concorso gratuito per gli appassionati di fotografia. I soggetti potranno essere paesaggi, flora o fauna della Brianza. Sarà dunque un’occasione unica per dare lustro al nostro territorio. Gli organizzatori dell’evento, il gruppo Valle Nava, hanno collaborato con il Parco dei Colli Briantei e hanno ottenuto il patrocinio del Parco dei Colli Briantei per dare forza alle bellezze della Brianza.

Come iscriversi

Per iscriversi al concorso Scatti in Brianza? Si dovranno inviare un massimo di tre fotografie alla mail vallenava@gmail.com. Oltre agli scatti, nella stessa mail, andranno indicati nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail, luogo di realizzazione, titolo dell’immagine. Oltre a ciò sarà necessario indicare la categoria a cui le foto appartengono. Ovviamente si richiederanno scatti in versione digitale. Sarà possibile inviare le foto fino al 30 novembre.

Leggi anche:  Giornata della Memoria con uno spettacolo a Cremella

La premiazione

Come da tradizione la premiazione del concorso si terrà a Camparada. Sarà dunque possibile assistere all’esposizione dello scatto vincente recandosi il 15 dicembre al municipio  paesano. Alle ore 21 infatti, il Gruppo Valle Nava, premierà i vincitori delle tre categorie premiando gli scatti migliori della 5° edizione del concorso.