Santa Maria Assunta suona per la provincia

La banda di Medolago ospite di una prestigiosa rassegna.

Santa Maria Assunta suona per la provincia
Pubblicato:

Il corpo musicale Santa Maria Assunta si esibirà sabato 3 agosto alle ore 17. Il cortile interno del palazzo della Provincia, in via Tasso 8 a Bergamo, ospiterà la banda di Medolago.

Santa Maria Assunta suona in Provincia

Come ogni anno l'Associazione bergamasca bande musicali ha organizzato una rassegna estiva. Gli eventi, che si terranno presso il palazzo della Provincia, coinvolgeranno diverse bande del territorio. La rassegna, denominata "Concerto a palazzo", è un connubio tra l'eleganza signorile dello storico palazzo e le note musicali delle diverse bande bergamasche. Tra queste ci sarà anche il fiore all'occhiello di Medolago che promette una serata tra divertimento e cultura.

Verso il centenario di fondazione

La banda, che si sta avvicinando al festeggiamento del centenario di fondazione, ripercorrerà i grandi successi della musica italiana degli anni 70\80. Brani molto noti che coinvolgeranno il pubblico, rendendo impossibile trattenere la voglia di cantare. Zucchero, i Nomadi, i Pooh e Mina sono solo alcuni degli artisti che la banda reinterpreterà. Il concerto sarà guidato dal maestro Alfredo Conti, da poco arrivato alla guida del corpo musicale.

Seguici sui nostri canali