Uno spettacolo teatrale inedito che prevede una degustazione, quello che andrà in scena sabato 15 giugno alle 21 all’Hotel NH Pontevecchio di via Azzone Visconti 84 a Lecco: Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli, per la regia di Aldo Cassano, metteranno in scena Saga Salsa, le vite di tre donne, tre generazioni a confronto, una nonna, una mamma e una figlia, accomunate dalla passione per il cibo e la tavola.

“Saga Salsa”, una degustazione teatrale a Lecco

Gli spettatori, saranno gli ospiti di un banchetto dove tra una portata e l’altra, servita dalle attrici, gusteranno le storie e i racconti delle memorie familiari delle tre protagoniste, condite in salsa di pomodoro. Una serata conviviale tra l’arte culinaria e l’intrattenimento, per una proposta in grado di coinvolgere tutti i sensi.

I posti al tavolo non saranno numerati e i biglietti sono ancora disponibili, acquistabili online sul sito www.comune.lecco.it nella sezione Teatro della Società cliccando su “biglietteria” e presso la biglietteria del Teatro della Società il lunedì dalle 14 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 14.