E’ tutto pronto al cinema teatro Palladium per l’avvio della nuova stagione. Dopo la lunga pausa estiva, i volontari della sala che fa capo alla parrocchia di Castello rimettono in moto la macchina di quello che è rimasto l’unico cinema della città.

Riparte stasera la stagione del Palladium

Da stasera, giovedì 30 agosto, partirà la nuova stagione cinematografica che, come sempre, proporrà ai lecchesi un gran numero di prime visioni. Si partirà con «Hotel Transilvania 3», terzo episodio della fortunata serie che tanto successo ha riscosso nel pubblico dei più piccoli ma anche tra i più grandicelli. La rassegna del giovedì, invece, partirà il prossimo 20 settembre con la pellicola «Il filo nascosto», di Paul Thomas Anderson.
Prime visioni e cineforum sono solo due delle proposte del Palladium, che durante l’anno proporrà ovviamente anche molte altre occasioni di cultura e spettacolo, come musical, concerti, incontri e molto altro ancora.

Lavori alla struttura

La pausa estiva non è comunque servita solo per far riposare i volontari. Durante le vacanze, infatti, sono stati eseguiti alcuni lavori di miglioramento della struttura. Tra questi senza dubbio importante è stato l’intervento di rifacimento dei servizi igienici in sala, che sono stati totalmente rinnovati. Inoltre, è stato adottato anche un nuovo moderno sistema di biglietteria, che è andato a sostituire il precedente. Altra novità è invece quella che riguarda il look estetico. Grazie al concorso indetto lo scorso mese di maggio, infatti, il Palladium ha ora un nuovo logo realizzato dal vincitore della selezione, Matteo.