Pullman a noleggio per grandi comitive o piccoli gruppi

Un parco macchine rinnovato consente ad Autoservizi Cattaneo di avere il mezzo giusto per qualsiasi spostamento

Pullman a noleggio per grandi comitive o piccoli gruppi
Pubblicato:
Aggiornato:

Per un week end di gruppo sulle piste da sci o per le prossime gite primaverili, una delle voci più importanti in fase di organizzazione è la scelta del pullman a noleggio. Nel nostro territorio, punto di riferimento in questo è Autoservizi Cattaneo. L'azienda dispone di numerosi mezzi di varie tipologie, sempre con conducente, disponibili 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno.

Pullman a noleggio da Lecco, Milano e Como

Con l'arrivo della bella stagione, è tempo di pensare a visitare nuove città d'arte o a divertirsi nei parchi tematici. A fare una gita per vedere il Carnevale in un'altra città, oppure a passare la Pasqua lontano da casa. Anche le scuole del territorio si stanno preparando per le gite, in Italia e in Europa.
Cattaneo Autoservizi opera quotidianamente con transfer a Milano, provincia di Milano, e dalle province di Lecco e Como. Esegue viaggio verso tutte le città d'Italia e d'Europa.
Dai piccoli gruppi alle grandi comitive, le soluzioni di Cattaneo Autoservizi prevedono una personalizzazione del trasporto. Dai mezzi per poche persone, compatti ma dagli interni spaziosi, agli autobus a due piani, la flotta mezzi del garage Cattaneo è ricca di soluzioni per servizi di transfer su misura.

Pullman a noleggio
Foto 1 di 3

Mercedes Tourismo

Pullman a noleggio
Foto 2 di 3

Setra S431 88 +1+1

Pullman a noleggio
Foto 3 di 3

Mercedes Tourismo

Autoservizi Cattaneo, un parco veicoli rinnovato

Da ormai più di trent'anni Alberto e Laura Cattaneo, titolari di Autoservizi Cattaneo, lavorano per dare garanzia assoluta di viaggi sicuri e dotati di tutti i comfort. Alla base di ogni transfer, ci sono sempre veicoli moderni, sicuri, continuamente monitorati e dalla manutenzione quotidiana.
La flotta Cattaneo infatti è composta da oltre 40 mezzi. Tutti con sistemi di sicurezza di ultima generazione.
Ad esempio, gli ultimi due arrivati in Casa Autoservizi Cattaneo sono un Setra S431 88 +1+1, adatto anche al trasporto di persone diversamente abili, e 3 Mercedes Tourismo, dalle ottime performance sui viaggi a lunga percorrenza.

Pullman a noleggio, a chi rivolgersi

Per avere maggiori informazioni e un preventivo, basta sapere il numero dei partecipanti e la meta desiderata. Autoservizi Cattaneo penserà a tutto il resto. Per contattare l'azienda basta chiamare il numero 039-9211573 o visitare il sito www.autoservizicattaneo.com.

Seguici sui nostri canali