L’associazione giovanile Prinoca di Caprino Bergamasco anche quest’anno ha organizzato la festa estiva nella frazione di Sant’Antonio, inserendo alcune interessanti novità rispetto alle scorse edizioni.

Prinoca in Fest dal 12 al 14 luglio

Si rinnova quest’anno l’appuntamento con la festa organizzata dal gruppo giovani Prinoca di Caprino Bergamasco, in località Sant’Antonio. Tre serate all’insegna del divertimento e della musica con buona birra, ottimo cibo anche alla griglia e da quest’anno gonfiabili per bambini.

Il programma delle serate

Tutte e tre le serate avranno come protagonista la musica. Venerdì 12 luglio saliranno sul palco i The Blessliners che faranno ballare tutti a ritmo reggae, per sabato 13 è prevista una serata hip hop con dj Garde. Una delle grandi novità di quest’anno arriva domenica sera con la prima edizione del contest musicale “Prinoca’s got Talent”, durante il quale alcune band si sfideranno tra loro.

Prinoca

Prinoca con meno plastica monouso

Gli organizzatori hanno deciso di ridurre l’utilizzo della plastica monouso. Sono stati infatti ordinati e creati dei bicchieri in plastica rigida personalizzati e riutilizzabili. Ad ogni partecipante alla festa verrà consegnato un bicchiere con il deposito di una piccola cauzione. “Così facendo abbattiamo i consumi di plastica monouso e creiamo una sorta di gadget dell’evento che ognuno può tenere come ricordo” hanno spiegato i giovani di Prinoca.

Leggi anche:  Mariagrazia Donadoni vola alle finali di Miss Italia

Prinoca Caprino