Presezzo, con Teatro del Vento in scena "C'era una volta un re"

Domenica 19 gennaio 2020 alle 16.30 nella palestra comunale in via Montessori 10.

Presezzo, con Teatro del Vento in scena "C'era una volta un re"
Pubblicato:

A Presezzo riparte la rassegna Teatro a Merenda con uno spettacolo comico: "C'era una volta un re" nella palestra comunale domenica 19 dicembre alle 16.30.

A Presezzo in scena "C'era una volta un re"

Riparte con un ricco programma la rassegna Teatro a Merenda. Prossimo spettacolo domenica 19 gennaio alle 16.30, con la compagnia Teatro del Vento, si terrà uno spettacolo comico della tradizione popolare per divertirsi nella fredda domenica d'inverno. In scena abbiamo Chiara Magri tra narrazione e pantomima tra comicità ed emozione ci propone una visita nella sala del trono di uno dei tanti castelli disseminati per la nostra vecchia Europa.

Lo spettacolo

Nella sala del Re, il trono è vuoto. Chi sarà il prossimo regnante? Il futuro è incerto: avremo un re degno, saggio ed amato, oppure uno folle, bislacco e scellerato? Ogni volta tutto cambia nel palazzo, ma nella sala regale resta la vecchia e fedele serva, buffa e canterina, pronta ad accogliere i nuovi regnanti. Potrete scoprire antiche storie, piene di intrighi e sorprese, per ridere della stupidità dei gran signori che desiderano l’impossibile, ma nel frattempo si rodono d’invidia e non riconoscono la felicità.

Dopo lo spettacolo merenda con dolci e libri a tema preparati dalla biblioteca di Presezzo.

Informazioni e contatti

Teatro del Vento 348 3117058
biblioteca di Presezzo 035 4376338
info@teatrodelvento.it
www.teatrodelvento.it

Seguici sui nostri canali