Continuano gli appuntamenti con la musica da cantautore con il Pirovano Live. Il cantante cisanese sta preparando i nuovi pezzi per il prossimo album. Tuttavia alcuni i suoi fan li cantano già durante i concerti. Ecco i prossimi due appuntamenti di agosto.

Pirovano Live, Ferragosto da Sogno

Maurizio Pirovano la sera di Ferragosto sarà sul palco con la sua band. Il Pirovano Live è atteso infatti a Sogno in Festa dalle 20.30, frazione di Torre de’ Busi. Uno spettacolo pirotecnico stupirà grandi e piccini a termine del concerto. La manifestazione è dunque giunta alla sua 41a edizione ed è organizzata dalle parrocchie dei Santi Michele Arcangelo e Giovanni Battista, insieme ai gruppi Avis e Aido di Sogno e al gruppo “Giovani Sogno”. Iniziata il 5 agosto con la non competitiva “Camminata da Sogno” avrà termine domenica 19 agosto. Attivo il servizio bar e cucina, con pizza cotta nel forno a legna.

Summer Fest di Calco

Domenica 26 agosto invece Pirovano – con il suo miglior repertorio – si esibirà sul palco della Summer Fest di Calco. Con lui il chitarrista Gianluca Del Fiol, il bassista Maurizio Cambianica ed il batterista Federico Paulovich. La manifestazione si terrà nell’ultimo fine settimana di agosto presso l’area ricreativa di San Vigilio. Da venerdì 24 infatti ci sarà street food, sport (con tornei di calcetto, splash volley e beach volley), musica, mercatini dell’artigianato, mostre di pittura e rappresentazioni teatrali.

Leggi anche:  Stasera a Lecco straordinario concerto del coro dell'Università di Houston

Sempre sul palco, soprattutto con il cuore

Maurizio Pirovano è molto conosciuto ed apprezzato anche per la sua capacità di essere sul palco senza distanze dalla sua gente. Musicista e cantautore che sta raccogliendo il meritato successo – dal 2017 sta collezionano prestigiosi premi e riconoscimenti ed a maggio si è esibito a Genova per la Partita del Cuore – senza mai dimenticarsi di esserci per chi ha bisogno. L’ultimo concerto benefico è del 28 luglio ad Imbersago, il 3° Concerto del Cuore.