Parte un nuovo Laboratorio serale di Teatro

I tre principali parametri didattici sui quali volgerà il corso saranno la narrazione, l’interpretazione e l’espressione

Parte un nuovo Laboratorio serale di Teatro
Pubblicato:

On partenza a Barzio il nuovo Laboratorio serale di Teatro, che si terrà il lunedì sera alle 21 in via Roma 42 a partire da lunedì 24 febbraio 2020. In quella data si potranno presentare tutti coloro che vogliano intraprendere un percorso personale e di gruppo, volto alla scoperta dell’utilità del linguaggio teatrale nella vita e nell’arte.

Parte un nuovo Laboratorio serale di Teatro

I tre principali parametri didattici sui quali volgerà il corso saranno la narrazione, l’interpretazione e l’espressione. Tre fronti che aiuteranno i partecipanti a vivere la “parola” come mezzo portatore di emozioni, attraverso metodi e attività sperimentali in cui conoscere poeti, commediografi e non da ultimi, se stessi.

 

 

Promuove il progetto l’Amministrazione Comunale di Barzio e conduce il laboratorio il regista e narratore lecchese Michele Casadio, attivo in Valsassina e nel lecchese come presentatore di cori e redattore culturale, già regista di Artemiko Teatro Lecco e autore di spettacoli, rassegne e canti. Il gruppo che si andrà a creare potrà collaborare con le associazioni culturali di Barzio al fine di proporre e sostenere nuovi progetti comuni. Ogni informazione si può richiedere al conduttore del laboratorio, al n. 3408749355 o all’info@casadiomichele.it .

Seguici sui nostri canali