Parte questa sera la stagione teatrale del Comune di Lecco

Debutto questa sera alle 21 al Cineteatro Palladium con lo spettacolo di prosa "Il ritorno di Casanova" di Arthur Schnitzler.

Parte questa sera la stagione teatrale del Comune di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Debutta questa sera alle 21 al Cineteatro Palladium con lo spettacolo di prosa "Il ritorno di Casanova" di Arthur Schnitzler la stagione teatrale organizzata dal Comune di Lecco

La stagione teatrale

Una stagione che prevede un calendario ricco di spettacoli dalla prosa blu e arancio( il 20 novembre Paolo Rossi sarà "Il re anarchico e fuorilegge di Versailles", mentre il 4 dicembre Elio, al secolo Stefano Belisari, porterà in scena "l'Opera Buffa! Il Flauto Magico e cento altre bagatelle), all'operetta di Cole Porter, ai concerti di musica classica dell'orchestra laVerdi, ospitati in tre location differenti della città, il Cineteatro Palladium, il Teatro Cenacolo Francescano e l'Auditorium Casa dell'Economia.

Per quanto riguarda la prosa, lo spettacolo "Libri da ardere" di mercoledì 30 gennaio, precedentemente in programma, è stato sostituito da "Lampedusa" di Anders Lustgarten con Donatella Finocchiaro e Fabio Troiano per la regia di Gianpiero Borgia, sulle tematiche delle migrazioni di massa e del contrasto sociale.

Biglietti e abbonamenti

Prosegue la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli di prosa e dalla settimana prossima sarà possibile comprare quelli per i concerti di musica classica.
I biglietti sono acquistabili presso il Teatro della Società di piazza Garibaldi il lunedì dalle 14 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 14 o online sul sito del Comune di Lecco nell'area Teatro della Società nella sezione Biglietteria. I giorni delle rappresentazioni serali i biglietti saranno acquistabili presso la sede di svolgimento dalle 20 fino a inizio spettacolo, mentre i giorni delle rappresentazioni pomeridiane dalle 15 fino a inizio spettacolo. In questo caso l'acquisto potrà avvenire solo tramite pagamento in contanti. Si applicano le riduzioni fino ai 30 anni e dai 65 anni per la stagione di Prosa e Musica Classica, fino ai 30 anni per l'Operetta.

L'assessore Piazza

"Parte la stagione teatrale 2018-2019 con una rassegna ricca e variegata che offre spettacoli per tutti i gusti spaziando dalla prosa, ai grandi concerti di musica classica de laVerdi, ai pomeriggi con l'operetta - sottolinea l'assessore alla cultura del Comune di Lecco Simona Piazza -. Gli spettacoli troveranno spazio sui tre diversi palcoscenici del Cineteatro Palladium, del Cenacolo Francescano e dell'Auditorium Casa dell'Economia, portando per davvero il Teatro della Società in città".

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0341 367289 (negli orari di apertura della biglietteria) o scrivere una mail all'indirizzo teatro@comune.lecco.it.

Seguici sui nostri canali