1 viaggio nel tempo, 13 enigmi da risolvere, 1 città da cui scappare, il tutto accompagnato da un aperitivo speciale, nella suggestiva e unica cornice dell’Imbarcadero Lecco.  Un’iniziativa speciale e divertente in cui amici e famiglie possono sfidarsi a vicenda e mettere alla prova le proprie abilità per risolvere enigmi e andare alla scoperta delle bellezze e dei misteri di Lecco.  Stiamo parlando di Escape Tour – Fuga dalla città, l’iniziativa che andrà in scena sabato 20 luglio 2019  a Lecco.

Escape Tour: come funziona

Come funziona? Osserva gli indizi, orientati sulla mappa, segui le tracce, scopri i misteri e le bellezze della città, trova la via di fuga e vinci il premio! Il viaggio inizia in uno dei punti panoramici e rappresentativi di Lecco, il luogo di partenza di un itinerario che, grazie alla mappa consegnata ad ogni squadra e all’abilità di ogni giocatore nel risolvere i 13 enigmi, condurrà i partecipanti alla scoperta di curiosi e divertenti aneddoti dei luoghi più rappresentativi e meno conosciuti. Capacità di osservazione, intuito, gioco di squadra e voglia di divertirsi sono gli strumenti necessari per trovare la via di fuga e scappare dalla città.opo il grande successo dell’inaugurazione e dei primi tour alla luce del sole, Escape Tour – Fuga dalla città, in collaborazione con Imbarcadero Lecco e in occasione della Notte Bianca, propone un’esperienza unica: un aperitivo in riva al lago, dove una magica vista sulle montagne lecchesi si fonde a un buffet gustoso e ottimi cocktail.

Leggi anche:  I Legnanesi in campo per l'Hospice Il Nespolo

A seguire, l’iniziativa divertente e coinvolgente di Escape Tour che permetterà ai partecipanti di andare alla scoperta di Lecco, illuminata dalla calda luce dell’imbrunire. L’appuntamento è alle 18 davanti all’Imbarcadero

Ulteriori informazioni e dettagli consultabili sul sito www.escapetour.info