Mostra fotografica dedicata a Venezia allo SpazioD a Pescarenico

Inaugurazione sabato 15 febbraio alle 16.

Mostra fotografica dedicata a Venezia allo SpazioD a Pescarenico
Pubblicato:

Allo SpazioD a Pescarenico, sabato 15 febbraio, verrà inaugurata la mostra fotografica dedicata a Venezia. Resterà visibile fino al 1° marzo.

SpazioD: vernissage "Venezia e la sua laguna"

Allo SpazioD, sito a Pescarenico, verrà inaugurata, sabato 15 febbraio, una mostra interamente dedicata a Venezia. Sarà possibile, quindi, godere della visione dei lavori di Giancarlo Bonfanti, Antonio Dall'Olio, Enzo Rosati e Pietro Sala. La mostra resterà visitabile fino al 1° marzo dal martedì al sabato dalle 15 alle 18, la domenica anche dalle 10 alle 12.

Quattro amici, quattro modi per vedere e sognare Venezia

Ci saranno le visioni pittoriche di Pietro Sala realizzate con una forte sovraesposizione che cristallizzano una Venezia lontana dalle solite iconografie.
Antonio Dall'Olio ferma in una successione di istantanee il borgo di Burano come un fantasmagorico caleidoscopio di colori che ricorda a tutti le straordinarie cromie di quest'isola di pescatori unica al mondo.
E poi, gli scorci persi nelle nebbie Veneziane o “caigo” di Enzo Rosati che ci pervadono di pacata melanconia.
Infine Giancarlo Bonfanti ci presenta le splendide gondole ritratte nella luce serale, un simbolo riconosciuto in tutto il mondo e parte di ognuno di noi.

Enzo_Rosati
Foto 1 di 3

Enzo Rosati

Giancarlo_Bonfanti
Foto 2 di 3

Giancarlo Bonfanti

Antonio_DallOlio
Foto 3 di 3

Antonio Dall'Olio

Seguici sui nostri canali