L'Associazione Mikrokosmos propone la rassegna organistica "Giuseppe Zelioli"

La rassegna organistica "Giuseppe Zelioli", promossa dall'Associazione Musicale Mikrokosmos, dà appuntamento alla prossima settimana: martedì 16 e giovedì 18 luglio. L'ingresso è gratuito.

L'Associazione Mikrokosmos propone la rassegna organistica "Giuseppe Zelioli"
Pubblicato:

La rassegna organistica "Giuseppe Zelioli" 2019 è promossa dall'Associazione Musicale Mikrokosmos, in occasione del 70° anniversario dalla scomparsa del compianto Maestro.  Nella prossima settimana sono in programma due concerti: martedì 16 e giovedì 18 luglio. L'ingresso è gratuito.

La rassegna continua martedì 16 a Inverigo

Il primo appuntamento di questa settimana è martedì 16 alle 21 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Ambrogio a Inverigo. Nella serata si esibirà il duo si esibirà il duo composto da Loevenick all'organo e Zachner alla viola. I musicisti eseguiranno le composizioni di Bach, Haendel, Svendsen, Brosig, Brunetti ed Elgar.

Giovedì 18 si prosegue a Onno

L'ultimo appuntamento della prossima è previsto per giovedì 18 alle 21 nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro Martire ad Onno di Oliveto Lario. I protagonisti saranno l’organista Luciano Zecca e il Baritono Giuseppe Capoferri. Verranno eseguite musiche di Cavazzoni, Haendel, Clerambault, Haydn, Valeri, Zajc, Franck, Morandi e Mascagni.

 

Seguici sui nostri canali