Mercoledì in scena al Palladium l'operetta "Il pipistrello"

Attivo il servizio navetta gratuito per raggiungere il teatro per gli spettacoli di operetta

Mercoledì in scena al Palladium l'operetta "Il pipistrello"
Pubblicato:

Secondo appuntamento con le operette inserite nel calendario della Stagione Teatrale del Comune di Lecco "Il Teatro della Società è in Città": mercoledì 4 dicembre alle 15.30 al Cineteatro Palladium di Lecco andrà in scena "Il Pipistrello".

 

Mercoledì in scena al Palladium l'operetta "Il pipistrello"

Tradotta e adattata da Corrado Abbati, l'operetta di Johann Strauss diventa un'operetta-valzer in cui i personaggi intrecciano equivoci, danze, apparenza e realtà all'interno di una festa in maschera, dove ognuno può essere un altro. Una trama vivace tra danze e musiche all'insegna dell'ottimismo, del piacere e della voglia di vivere.

Da rimarcare come  in occasione delle operette sia a disposizione del pubblico un servizio di trasporto gratuito per raggiungere il cineteatro Palladium, organizzato dal Comune di Lecco in collaborazione con LineeLecco. Due le linee: la Linea 1 con partenza da Chiuso alle 14  e la Linea 2 con partenza da piazza Bione alle 13.40, il ritorno alle 18.15 da via Montanara per entrambe le linee.

L'appuntamento con l'operetta proseguirà con l'ultimo spettacolo in programma mercoledì 29 gennaio: in scena "L'acqua cheta" di Augusto Novelli per la regia di Corrado Abbati.

Seguici sui nostri canali