Secondo appuntamento con le operette inserite nel calendario della Stagione Teatrale del Comune di Lecco “Il Teatro della Società è in Città”: mercoledì 4 dicembre alle 15.30 al Cineteatro Palladium di Lecco andrà in scena “Il Pipistrello”.

 

Mercoledì in scena al Palladium l’operetta “Il pipistrello”

Tradotta e adattata da Corrado Abbati, l’operetta di Johann Strauss diventa un’operetta-valzer in cui i personaggi intrecciano equivoci, danze, apparenza e realtà all’interno di una festa in maschera, dove ognuno può essere un altro. Una trama vivace tra danze e musiche all’insegna dell’ottimismo, del piacere e della voglia di vivere.

Da rimarcare come  in occasione delle operette sia a disposizione del pubblico un servizio di trasporto gratuito per raggiungere il cineteatro Palladium, organizzato dal Comune di Lecco in collaborazione con LineeLecco. Due le linee: la Linea 1 con partenza da Chiuso alle 14  e la Linea 2 con partenza da piazza Bione alle 13.40, il ritorno alle 18.15 da via Montanara per entrambe le linee.

Leggi anche:  Oh Bej Oh Bej e Fiera dell’Artigianato 2019: date e come arrivare

L’appuntamento con l’operetta proseguirà con l’ultimo spettacolo in programma mercoledì 29 gennaio: in scena “L’acqua cheta” di Augusto Novelli per la regia di Corrado Abbati.