Marracash super ospite del Nameless 2020

Il festival, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2020 ad Annone, si  preannuncia davvero un evento dal respiro quantomeno nazionale.

Marracash super ospite del Nameless 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Marracash super ospite del Nameless 2020. Il super festival  musicale  lecchese, andato in scena nelle ultime edizioni in Valsassina, la prossima estate troverà casa ad Annone Brianza e l'attesa è già grande. Dopo l'ufficializzazione della partecipazione Dj Snake, uno dei maggiori esponenti della musica elettronica e uno dei deejay più celebri al mondo, la lista dei notizimi artisti si allunga con Marracash.

LEGGI ANCHE  Nameless 2020: dopo un lungo corteggiamento, arriva un deejay di fama mondiale

Marracash super ospite del Nameless 2020

Il festival, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2020 ad Annone, si  preannuncia davvero un evento dal respiro quantomeno nazionale. Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo è un rapper e produttore discografico italiano. Ha esordito ufficialmente nel 2005 con il mixtape autoprodotto Roccia Music I, il quale ha visto la partecipazione del collettivo Dogo Gang e di altri artisti appartenenti alla scena hip hop italiana.Il mixtape ha ottenuto un riscontro significativo nell'underground e lo ha portato alla firma di un contratto discografico con la Universal Music Group, con la quale nel 2008 ha pubblicato il primo album solista, l'omonimo Marracash. Nel 2013 ha fondato insieme al produttore Shablo l'etichetta discografica indipendente Roccia Music, la quale vede coinvolte figure affermate e nuove leve del rap, produttori e DJ.

Gli ultimi lavori

Il 15 marzo 2019 è uscito il singolo F.A.K.E. di Don Joe, realizzato con la partecipazione di Jake La Furia e Marracash.Il brano è per Marracash una parentesi in un lungo periodo di assenza sia dalla scena musicale sia dai social, iniziato poco dopo la pubblicazione della riedizione di Marracash. Ritorna a far parlare di sé con un lungo post su Instagram pubblicato il 16 maggio successivo, in cui, tra le righe di una aperta critica al mondo dei social, dichiara di aver pressoché terminato la scrittura del quinto album, oltre ad aver concluso la stesura del suo primo libro, scritto interamente di suo pugno.Il 12 giugno 2019 è stato pubblicato il singolo Margarita, realizzato insieme a Elodie. Il 5 luglio successivo è invece uscito il mixtape Machete Mixtape 4, nel quale Marracash è presente nel singolo Marylean in collaborazione con Salmo e Nitro. L'autunno di quell'anno ha visto il rapper partecipare anche nei brani Fiori di Gemitaiz e MadMan (presente in Scatola nera) e Occh1 Purpl3 di Tha Supreme  Il 31 ottobre 2019 Marracash ha pubblicato il quinto album Persona, promosso dal singolo Bravi a cadere - I polmoni.

Seguici sui nostri canali