Da lunedì la vendita dei biglietti della Stagione teatrale

Il primo spettacolo è in programma giovedì 9 novembre al Cenacolo Francescano

Da lunedì la vendita dei biglietti della Stagione teatrale
Pubblicato:

Lunedì 6 novembre alle 14.00, presso la biglietteria del Teatro della Società in piazza Garibaldi inizierà la vendita dei biglietti delle rassegne di Prosa e Operetta 2017-2018  della Stagione teatrale lecchese. Alle 18.00 le rimanenze dei biglietti verranno messe in vendita anche online a questo link.

Stagione teatrale allargata

"La Stagione teatrale quest’anno si allarga all’intera città grazie alla collaborazione di Parrocchie e enti del territorio" spiega il sindaco Virginio Brivio. "Ci stanno aiutando a mantenere la tradizionale programmazione nonostante la temporanea chiusura del Sociale". Proprio per questo, la vendita degli abbonamenti non coincide più numericamente, come avveniva gli scorsi anni, con la quasi totalità dei biglietti venduti. Ciò con una maggiore facilità nell’acquisto per singoli spettacoli di alto livello.

La programmazione

Per vedere la programmazione cliccare qui. Il primo spettacolo è in programma giovedì 9 novembre al Cenacolo Francescano: “Totò e Vicé” di Franco Scaldati. Sabato 11, sempre al Cenacolo, l’operetta “Gigì, innamorarsi a Parigi”.

Seguici sui nostri canali