Polifonie sotto la torre per la Lilt

Concerto di Natale sotto la Torre a Merate per sostenere la lega contro i tumori

Polifonie sotto la torre per la Lilt
Pubblicato:

Polifonie sotto la torre a sostegno della Lilt che a Merate organizza l'annuale raccolta fondi. In concerto si esibiranno il coro la Torr e il coro Brianza.

A sostegno della Lilt

Il concerto di Natale per sostenere la Lilt è in programma per venerdì 15 dicembre.  A favore della Lega contro i tumori si esibiranno  il coro di Merate "La torr", diretto dal maestro Marco Villa, e il Coro Brianza di Missaglia, diretto dal maestro Fabio Triulzi. L'appuntamento è quindi fissato per le ore 21 all'auditorium comunale di Merate. L'ingresso è libero.

La raccolta fondi

"Ogni firma è un'opportunità di vita". Questo è dunque il messaggio che la onlus tiene a ribadire. Per sostenere economicamente la Lega contro i tumori,  l'invito è quello di donare il proprio 5 x mille alla Lilt - Sezione Provinciale di Lecco. Due sono le opzioni quindi per donarlo alla onlus. Nel riquadro " Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle Associazioni di promozione sociale e delle Associazioni e Fondazioni che operano nei settori di cui all'art.10, C.1 lettera A) del d.lgs n. 460 del 1997" del tuo CUD, 730 o Modello Unico riporta il nostro codice fiscale 94023460135 e la tua firma."

 

Seguici sui nostri canali