L'associazione Zampamica2010 cerca volontari

Zampamica2010 ha bisogno anche di cucce, brandine e cibo per animali

L'associazione Zampamica2010 cerca volontari
Pubblicato:

L'associazione Zampamica2010 di Valmadrera è in cerca d'aiuto

Servono volontari per prendersi cura dei cuccioli di Zampamica

L'associazione Zampamica2010, con sede in via Sabatelli 31 a Valmadrera cerca volontari. Spiegano gli animalisti: "Cerchiamo persone che possano tenere in stallo gatti, gattini e cani e dedicare qualche ora ai banchetti per raccolta fondi. Inoltre abbiamo bisogno di aiuto per la distribuzione locandine e volantini, la vendita dei nostri calendari e biglietti della lotteria. Infine cerchiamo persone disposte  a imparare a catturare gatti randagi per la sterilizzazione tramite Ats e dare una mano concreta per risolvere situazioni critiche in cui si possano trovare cani e gatti".

Il sodalizio sarà a Civate il 16 dicembre

Il sodalizio sarà impegnato in una raccolta cibo il 16 dicembre davanti all'Iperal di Civate. Infine i volontari hanno bisogno anche anche di cucce, brandine, guinzagli anche usati ma in buono stato… e raccogliamo alimenti (scatolette, crocchette, biscotti) per cani e gatti".

Un'associazione in aiuto degli animali in difficoltà

Zampamica2010  è un'associazione nata nel giugno 2010 dall’idea di alcuni amici che in modo indipendente si occupano da anni delle problematiche relative agli animali. L'obiettivo è l’abolizione di ogni forma di violenza e sfruttamento degli animali, in particolare di cani e gatti, poltre ad operare concretamente in difesa degli stessi e dei loro diritti, sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere una cultura del rispetto che riconosca gli animali come soggetti di diritto. Zampamica2010 è alla ricerca di nuovi volontari che possano dare una mano nelle  diverse attività: "il nostro motto è più siamo meglio è…".

Ogni aiuto anche se piccolo è indispensabile…

Ogni aiuto, anche piccolo è indispensabile per questa associazione di animalisti. Per chi fosse interessato può consultare il sito https://www.zampamica2010.org/ chiamare il numero 336-3136393  oppure inviare una mail a  info@zampamica2010.org

 

Seguici sui nostri canali