"La Luna e i suoi occhi" incontro con Cattaneo

l'11 novembre Cattaneo presenterà il suo secondo lavoro in biblioteca

"La Luna e i suoi occhi" incontro con Cattaneo
Pubblicato:

L'appuntamento con Cattaneo è per l'11 novembre in biblioteca a Valmadrera

Mattia Cattaneo presenterà il suo libro

La Biblioteca Civica di Valmadrera presenta l'incontro con Mattia Cattaneo, autore della raccolta di poesie "La Luna e i suoi occhi". Infatti la raccolta è dedicata alla Luna che illumina e penetra in modo raro e misterioso nei nostri cuori. Inoltre tra sogni d’insostenibile luce, tra ombre di perenne bellezza, tra momenti di dimensione fantastica, il poeta riesce a regalare un susseguirsi di immagini e di suggestioni visive dai colori forti.

Il romanticismo della Luna

La Luna si fa portatrice romantica di un paesaggio costellato di emozioni positive e negative, affidandosi alla luna e ai suoi occhi, che possono essere poi proiettati, nel lettore, su una persona a lui cara, all’amata. Questo è “La Luna e i suoi occhi”.

Il secondo lavoro di Cattaneo

La raccolta presentata è la sua seconda pubblicazione, dopo “Dritto al cuore”; Mattia Cattaneo collabora inoltre con l'attore e poeta Carlo Arrigoni, che modererà l'incontro. L'evento si terrà sabato 11 novembre alle 10, presso la Sala Emeroteca della Biblioteca Civica di Valmadrera. L'ingresso è libero

Seguici sui nostri canali