“La bionda nel castello” torna a Lierna. La ProLoco ha organizzato una degustazione di birre artigianali prodotte dai birrifici del Lecchese. La data da segnare è il 3 agosto dalle 17 alle 24 nel Castello di Lierna.

“La bionda del castello” a chilometro zero

La degustazione prevede l’assaggio delle birre prodotte sul territorio da birrifici artigianali ormai noti: Du Lanc, Legnone ed Herba Monstrum, che da sempre sono presenti alla manifestazione di Lierna per proporre ai “sommelier della birra” i propri prodotti.

Birra e panino

Come accompagnare la Bionda se non con un panino? La ProLoco di Lierna ci mette le piastre per la classica salamella e le altrettanto classiche patatine, che con la birra formano l’abbinamento per eccellenza. Non mancherà ovviamente la musica con gruppi e Dj che riempiranno la serata.

Due possibilità di accesso

La ProLoco di Lierna offre ai visitatori della manifestazione sia la possibilità di accedere gratuitamento agli stand, con pagamento a consumo; oppure è possibile acquistare il “biglietto all inclusive” che con 10 euro dà diritto a tre birre piccole, una per ciascun birrificio, e ad un ricco panino. Data la grande affluenza, è gradita la prenotazione.

Leggi anche:  Daniele Mencarelli presenta "La casa degli sguardi"

Per maggior informazioni o prenotazioni contattare tramite facebook la ProLoco di Lierna

Oppure telefonare: PRO LOCO LIERNA 338.2946991 – PATRICK 339.1762180 (ore serali)