Iscrizioni aperte per soggiorno estivo a Cisano

Dal 2 giugno al 16 giugno vacanze all'Hotel Negresco di Milano Marittima.

Iscrizioni aperte per soggiorno estivo a Cisano
Pubblicato:

Il Comune di Cisano Bergamasco propone per il prossimo giugno un soggiorno estivo di due settimane a Milano Marittima per un gruppo di anziani.

Soggiorno estivo per gli anziani di Cisano

Dal 2 al 16 giugno i cisanesi possono trascorrere un periodo di vacanza all'Hotel Negresco di Milano Marittima. Il costo del soggiorno è di 654 euro, con un supplemento di 215 euro se si vuole prenotare la camera singola per uso doppio. La quota comprende: i quattordici giorni di pensione completa con bevande e pasti, un drink di benvenuto, cena tipica settimanale, pranzo dell'ultimo giorno, serata di ballo in albero, un accompagantore disponibile per il gruppo, assicurazione medico-bagaglio, assistenza turistica in loco, un ombrellone e due lettini ogni due persone e un piccolo omaggio.

Ecco come iscriversi

Le iscrizioni possono essere effettuate dal 12 marzo al 26 aprile 2019 all'Ufficio Segreteria del Palazzo Comunale. L'assegnazione dei posti sarà in ordine di prenotazione e non sarà possibile prenotare una camera singola per persone terze. La quota d'iscrizione è di 100 euro.

Seguici sui nostri canali