Appuntamento... da paura con l'autore del thriller ambientato in Brianza

Domani è in programma un evento da non perdere nella libreria Perego Libri di Barzanò (via Dei Mille, 25).

Appuntamento... da paura con l'autore del thriller ambientato in Brianza
Pubblicato:

Il Giornale di Lecco, il Giornale di Merate e tutto il Gruppo Netweek, in qualità di media partners dell'evento, insieme ad "Arte e Cultura Villa Sormani", - centro presieduto da Alberto Uva -, sono lieti di presentare "La notte dell'adunanza" di e con Marco Grasso. La presentazione del libro - un thriller ambientato in Brianza - è in programma  per domani, domenica 16 dicembre, alle 11, nella libreria Perego Libri di Barzanò (via Dei Mille, 25). Un evento da non perdere in una magica atmosfera natalizia con un tocco in più di mistero!

La notte dell'adunanza: un thriller ambientato in Brianza

L'Adunanza è un libro mitico scritto da un cavaliere templare 7 secoli fa. Il libello riaffiora dal passato a raccontare gli ultimi momenti di vita dell'ordine cavalleresco. Nel testo, personaggi antichi e attuali - come i terroristi islamici - convivono e danno vita a loschi piani di attentati micidiali. La storia è ambientata fra le mura dell'affascinante Villa Sormani Merzorati Uva di Missaglia ed i misteri della suggestiva cappella di Santa Maria in Villa.

La trama

Marco Novelli, chirurgo milanese con l'hobby dell'esoterismo e noto esperto di templarismo, viene chiamato ad aiutare le forze dell'ordine. Gli eventi precipitano in una progressione di colpi di scena che coinvolgono uomini politici, massoni, Cinzia Paoletti - curatrice degli Archivi Segreti del Vaticano -, uomini religiosi e altri personaggi a titolo diverso interessati alla vicenda. Tutto sembra ormai perduto, quando, durante un temporale estivo, Marco Novelli ha un'illuminazione....

Per scoprire di più non resta che partecipare numerosi all'appuntamento di domenica!

 

 

Seguici sui nostri canali