Per grandi e piccini arriva il Villaggio di Babbo Natale. Domenica 9 dicembre  dalle 10 alle 18 in via Dante Alighieri sarà allestito infatti un vero villaggio natalizio.

Villaggio di Babbo Natale

Sul piazzale del mercato ci sarà il Villaggio di babbo Natale. Ad attendere i piccoli il laboratorio con gli elfi natalizi dove sarà infatti possibile imparare gli antichi mestieri. In aiuto degli aspiranti di Babbo Natale ci saranno anche folletti ed altre magiche creature. A tutti i bambini saranno dunque donate caramelle, frittelle e zucchero filato.

Bambini non dimenticate la letterina

Ci sarà anche la buca delle lettere per il Polo Nord. La sera infatti gli elfi torneranno a casa da Babbo Natale e consegneranno le letterine raccolte. La giornata sarà accompagnata dalle musiche tradizionali suonate con la cornamusa bergamasca e ci saranno le bancarelle degli hobbisti che doneranno il ricavato all’associazione Gulliver Onlus.

Mostra dei presepi

Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare la mostra fotografica “La natura e i suoi colori” presso la sala consiliare. A completare l’esposizione i presepi dell’associazione cisanese Tre Santi Amici del Presepio e le opere dell’artista pontidese Giuseppe Paruta.

Leggi anche:  Week end ricco di appuntamenti a Lecco: ecco cosa fare in città