Il Cenacolo Francescano riprende “Piccoli e grandi insieme”, il classico appuntamento per le famiglie che quest’anno sarà interamente dedicato alle favole. Domenica 20 ottobre il primo spettacolo.

Al Cenacolo con la famiglia

Una nuova stagione e un’avventura che continua: bambini, genitori, nonni e zii a teatro. Un appuntamento da non perdere: 6 domeniche pomeriggio da trascorre insieme viaggiando con la fantasia tra fiabe e storie in compagnia di Peter Pan e Pinocchio, incontrando Belle, la fanciulla che salverà la Bestia, per poi inseguire Alice nel paese delle meraviglie, aiutando due amici a ritrovare la sardina che hanno perso e infine arrampicarsi insieme a Jack su un fagiolo magico.

Piccoli e grandi insieme

Anche per questa stagione il teatro del Cenacolo Francescano si trasforma in uno spazio in cui grandi e piccoli possono tornare a sognare, raccogliendosi attorno alla scatola magica del palcoscenico, per moltiplicare la realtà colorandola con l’immaginazione e la fantasia e guardandola con gli occhi ingenui dei bambini Alla fine di ogni rappresentazione, nel salone dell’oratorio femminile, sarà possibile approfittare di una merenda a base di cioccolata e biscotti.

Biglietti e informazioni

I biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro:

  • Il sabato prima degli spettacoli dalle 15.00 alle 18.30
  • Il giorno dello spettacolo a partire dalle 14.30
Leggi anche:  Troppa violenza sulle donne a Lecco I DATI 2019

Oppure saranno disponibili anche online sul sito.

Per gruppi numerosi organizzati è possibile contattare direttamente dal sito, compilando il modulo predisposto per la prenotazione.

Per maggiori informazioni: 0341 372329