Il 2018 lecchese finisce sulle note di Davide Van De Sfroos

Questa sera, sabato 29 dicembre  e domani domenica 30 dicembre 2018 il Cenacolo Francescano di Lecco ospiterà due concerti del notissimo cantautore laghee.

Il 2018 lecchese finisce sulle note di Davide Van De Sfroos
Pubblicato:

Il 2018 lecchese finisce sulle note di Davide Van De Sfroos. Questa sera, sabato 29 dicembre  e domani domenica 30 dicembre 2018 infatti il Cenacolo Francescano di Lecco ospiterà due concerti del notissimo cantautore laghee.

Doppietta a Lecco con Davide Van De Sfroos

Van De Sfroos, al secolo  Davide Bernasconi ha infatti scelto il nostro capoluogo di provincia per tagliare il nastro del 2TOUR DE NOCC”, il nuovo tour teatraleche vedrà in scaletta, oltre ai brani più famosi del suo repertorio in veste totalmente rivisitata, alcune ballate inedite mai eseguite prima. I biglietti della data inaugurale, quella di stasera, si sono polverizati in pochissimi giorni e anche qeelli della data aggiuntiva del 30 sono purtroppo ormai introvabili.

Tour de nocc

Durante il doppio appuntamento lecchese l’artista darà vita ad un grande e unico spettacolo in grado di ricreare una suggestiva atmosfera teatrale notturna con sfumature swing e jazz. Per l’occasione, Davide Van De Sfroos sarà accompagnato sul palco dai musicisti Angapiemage Galliano Persico (violino, tamburello, cori), Riccardo Luppi (sax tenore e soprano, flauto traverso), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori) e Francesco D’Auria (batteria, percussioni, tamburi a cornice, hang). “Voglio celebrare il mio passato nascosto proponendo delle ballate dimenticate sotto i lampioni e dare uno sguardo al futuro – racconta Davide Van De Sfroos – un viaggio notturno alla ricerca dei brani nei cassetti dimenticati. Una musica che cercherà di ritracciare ombre familiari con tinte nuove”.

Le altre tappe

Venerdì 4 gennaio – Pentagono, BORMIO (Via Alessandro Manzoni, 22);

Giovedì 15 gennaio – Teatro Argentia, GORGONZOLA (Via Giacomo Matteotti, 30);

Sabato 29 gennaio – Teatro Cagnoni, VIGEVANO (Corso Vittorio Emanuele II);

Venerdì 1 febbraio – Teatro Auditorio, CASSANO MAGNAGO (Piazza S. Giulio, 1);

Sabato 9 febbraio – Sala Teatro LAC, LUGANO (Piazza Bernardino Luini 6);

Sabato 23 febbraio – Creberg, BERGAMO (Via Pizzo della Presolana);

Giovedì 14 marzo – Teatro Ciak, MILANO (Viale Puglie, 26);

Venerdì 15 marzo – Teatro Openjobmetis, VARESE (Piazza della Repubblica);

Venerdì 22 marzo – Teatro Sociale, COMO (Via Vincenzo Bellini, 3).

 

Seguici sui nostri canali