I Fuoritema sabato 10 novembre terranno un concerto benefico a Villa d’Adda. Il ricavato sarà infatti devoluto a due associazioni del territorio impegnate nel sociale. Alle 19 la cena presso il Il Covo dell’Artista alle 21 il concerto al Teatro di Via San Carlo.

Concerto benefico

Il concerto benefico si terrà sabato 10 novembre alle ore 21 presso il teatro di Via San Carlo. Quanto raccolto sarà infatti devoluto in beneficenza. A ricevere i fondi quindi la Aldeni Cav. Sperandio Onlus di Villa d’Adda e la Gulliver Onlus di Cisano Bergamasco.

Una cena solidale

La serata avrà inizio con la cena delle ore 19.00 presso il ristorante Il Covo dell’Artista a Villa d’Adda. Parte della quota per persona andrà alle associazioni. Successivamente si parte direzione teatro San Carlo a Villa d’Adda per cantare tutti insieme e scaldare con i nostri cuori il teatro.

Il presidente ringrazia

Gabriella Tresoldi, presidente di Gulliver Onlus, ringrazia. “Ormai i Fuoritema ci hanno adottato dal primo incontro. E’ nata infatti una bella amicizia. Condividono anche il loro tempo libero con le persone disabili dell’associazione. Ci seguono e quando possono ci aiutano. Quest’anno abbiamo già fatto un piccolo concerto con loro a Cisano Bergamasco durante la festa dell’oratorio di Villasola ed è stato emozionante. Tuttavia il concerto che faranno non aiuterà solo la GulliverOnlus ma anche un’altra associazione di Villa d’Adda che opera nel sociale aiutando le persone anziane. Un grazie di cuore alla band e a tutti gli sponsor che hanno contribuito per organizzare la serata”.