Halloween 2019: a Lecco e provincia eventi... da paura per grandi e bambini

Dolcetto o scherzetto, letture da brividi, laboratori per i bambini e feste in maschera e "danzanti" per gli adulti: tutti gli appuntamenti da non perdere oggi, giovedì 31 ottobre.

Halloween 2019: a Lecco e provincia eventi... da paura per grandi e bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Halloween 2019: a Lecco e provincia eventi... da paura per grandi e bambini. Mostri e streghe. Maghi, fantasmi e spiriti. Zucche e racconti di paura. Il giorno più pauroso dell’anno sta tornando e per Halloween 2019 nel lecchese  sono stati organizzati tanti eventi. Preparate la lanterna e i dolcetti.

Halloween 2019

Una festa sempre più di moda, apprezzata dai piccoli golosi e anche dai "grandicelli" che cercano in questa serata un po' di evasione. Nel Lecchese saranno tutti accontentati. Ecco quindi una carrellata di eventi. Invitiamo i promotori di altre iniziative a segnalarcele commentando sotto questo articolo.

Festa in piazza  Cermenati a Lecco

Musica in piazza  a partire dalle 21 con la serata promossa da SWAG FREE EVENT in collaborazione con il Comune di Lecco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Halloween TRASH Party, Global Warming Edition al Libero

Irriverente, dissacrante, mascherata. La festa al Circolo Libero pensiero, organizzata con il  Collettivo "Venerdì sera sono -al- Libero"  è diventata ormai uno degli  appuntamenti più attesi di fine ottobre. Sempre caratterizzata da temi a cavallo tra attualità e goliardia, quest'anno la serata darà dedicata al... riscaldamento globale.

Halloween Night!!! w/ Canta Indie. Canta Male. Live + DJ Set

Appuntamento musicale anche al Red a partire dalle 22.

Passeggiata in montagna al chiar  di luna (cercando i lupi mannari?)

Il rifugio Marchett ai piani d'Erna propone una passeggiata serale con frontalino alla ricerca dell'aperitivo nascosto nel bosco , rientro in rifugio cena e poi si vedrà... Gradita prenotazione per aperitivo cena ed eventuale pernottamento. tel 0341505019 / Luca 3665413756 /Stefano 3401251844.

Halloween in Corte 2019 a Olginate

Davvero da non perdere la festa nella frazione di Capiate

Festa da Brividi a Garlate

Family Mandello

 

Letture paurose a Merate

Nel giorno di Halloween l’appuntamento non poteva che avere per tema i brividi...
Saranno inevitabilmente paurose le «Letture ad alta voce» organizzate per il pomeriggio del 31 ottobre dalle volontarie della biblioteca civica Manzoni di Merate. L’appuntamento per i bambini dai 4 agli 8 anni è fissato alle 17 nelle sale di piazza Riva Spoleti. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi in biblioteca oppure chiamare il numero 0399903147. Il pomeriggio è riservato a un massimo di 25 bambini. Si rivolgerà invece ai ragazzi e alle ragazzi che frequentano le scuole medie e superiori, la «Settimana di paura» organizzata dal Centro di Aggregazione Giovanile nella struttura in vicolo Strecciolo, all’interno del parco di Villa Confalonieri. Dal 28 al 31 ottobre al Cag si svolgeranno attività diverse tra cui la visione di un film e pomeriggio di giochi, e la vera e propria festa di Halloween, giovedì dalle 16.30 alle 21 (mail: cag.merate@retesalute.org; cell: 348.4589617).

Un Halloween tutto da ridere al Palasole di Bellano

Tutti a Bellano dove la famiglia Addams prenderà vita....

Festa... fantastica a Ballabio

Paura in biblioteca  a Osnago

 

Dolcetto o scherzetto a Montevecchia

Festa in maschera e non solo a Montevecchia. In regia la Pro Loco.

 

Halloween.... formaggioso

Ci sarà anche il famosissimo  formaggino alla Formaggeria Carozzi di Pasruro?La serata proporrà   tante attività svolte da animatori professionisti e un aperitivo a base di formaggi e prodotti tipici del territorio, un piacevole momento di svago per grandi e piccini. Truccabimbi, baby dance, palloncini, uno spettacolo di magia e balli di gruppo lasceranno tutti a bocca aperta

Seguici sui nostri canali