Grande successo per la Notte Bianca di Montevecchia VIDEO

Folla delle grandi occasioni per la Notte Bianca di Montevecchia. Soddisfatta la ProLoco cittadina per la buona riuscita dell'appuntamento.

Pubblicato:

Successo ormai consolidato per la Notte Bianca di Montevecchia. Gremito il centro storico nella serata di sabato 21 luglio per la quinta edizione dell'evento. Musica, cibo e intrattenimento gli ingredienti della nottata.

Un successo di pubblico e di qualità

"Lo scorso anno abbiamo avuto più di cinquemila presenze – ha commentato il presidente della ProLoco di Montevecchia Ivan Pendeggia – il successo di questa manifestazione è dovuto al fatto che si rivolge a tutte le età. In primis alle famiglie e poi a tutti gli altri curiosi, dagli anziani ai bambini, con proposte differenziate. Il tutto nel bel contesto storico di questa cittadina e con una vista mozzafiato". La Notte Bianca montevecchina è un evento atteso in tutta la Provincia. Non mancano però anche comaschi e milanesi che puntualmente, da ormai cinque edizioni, mostrano interesse e apprezzamento per la Brianza e per Montevecchia in particolare.

Il servizio completo sul Giornale di Merate in edicola da martedì 24 luglio 2018. 

Seguici sui nostri canali