Giovani di Confindustria in visita alla mostra di Sora

L'esposizione inaugurata a inizio mese sta ottenendo un grande successo di pubblico e di critica.

Giovani di Confindustria in visita alla mostra di Sora
Pubblicato:

Anche i giovani di Confindustria Lecco e Sondrio non si sono lasciati sfuggire l'occasione di visitare la mostra su Sora allestita in Torre Visconte a Lecco.

Tutti pazzi per  Sora

Un visita guidata che ha permesso ai giovani industriali lecchesi di godere a pieno delle tante opere esposte nella splendida location. L'esposizione, intitolata "Orlando Sora. Itinerari. Dal dipinto ad olio e a fresco” è stata organizzata dal Sistema Museale Urbano Lecchese – Comune di Lecco in collaborazione con il Centro di Cultura Aldo Paramatti e fino ad oggi ha riscosso un enorme successo, sia di pubblico che di critica.

La mostra

La mostra  presenta una selezione di importanti opere che ripercorrono, dagli anni Trenta agli anni Ottanta del Novecento, il personale linguaggio di Sora, in riferimento alle correnti artistiche del suo tempo. L’esposizione presenta inoltre l’innovativo sistema VR 360 per la visione virtuale degli importanti affreschi che l’autore realizzò a Lecco. Inaugurata il primo giugno l'esposizione sarà accessibile fino a dopodomani, domenica 24 giugno.

image1
Foto 1 di 9
image2
Foto 2 di 9
IMG_5298
Foto 3 di 9
IMG_5302
Foto 4 di 9
IMG_5305
Foto 5 di 9
IMG_5307
Foto 6 di 9
IMG_5308
Foto 7 di 9
Cab
Foto 8 di 9
IMG_5326
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali