Il gioiello missoltino per sostenere telefono donna

E' il prezioso della linea Akuaduulza. Torna nelle gioiellerie lecchesi con una nuova veste e un terzo del ricavato andrà in beneficenza

Il gioiello missoltino per sostenere telefono donna
Pubblicato:

E' il prezioso della linea Akuaduulza. Torna nelle gioiellerie lecchesi con una nuova veste e un terzo del ricavato andrà in beneficenza

Gioiello missoltino

Niente è più prezioso della solidarietà. Nasce da questa convinzione Akuaduulza Xmas Edition per Telefono Donna Lecco, un progetto di donne per le donne che aggiungerà un vellutato tocco di rosso alle feste ormai alle porte. Il missoltino-gioiello, che nel 2015 ha dato vita alla linea Akuaduulza, si presenta in una nuova e inedita veste. Un bracciale in edizione limitata che è in vendita da oggi, mercoledì 6 dicembre e che contribuirà a sostenere le tante attività di Telefono Donna Lecco.

Il bracciale

Akuaduulza Xmas Edition, realizzato a mano in argento 925, è impreziosito da un cordino in velluto rosso. Colore che è infatti un rimando preciso alla violenza sulle donne. «Siamo veramente contente noi, volontarie del centro antiviolenza di Lecco, di partecipare a questa iniziativa - sottolinea Lella Vitali, presidente di Telefono Donna Lecco -. Innanzitutto perché evidenzia una presa di coscienza diffusa nella nostra società di quanto questo fenomeno sia grave. Inoltre il contributo economico che deriverà da questa iniziativa ci permetterà di rafforzare il nostro lavoro di informazione". Per rafforzare ulteriormente questo messaggio, all’interno della confezione di ogni Akuaduulza Xmas Edition sarà presente anche la tessera con cui è possibile iscriversi all'associazione Telefono Donna Lecco.

Dove e quando?

Sarà possibile acquistare Akuaduulza Xmas Edition nei due negozi che vendono in esclusiva il marchio. Il prezzo al pubblico del bracciale è di 75 euro e un terzo di questa cifra andrà a sostegno delle attività di Telefono Donna Lecco. Si tratta di The Room Varenna (Via Venini 19, Varenna) dal 6 al 10 dicembre e Grazie e Preziosi (Viale Filippo Turati 65, Lecco) dall’8 al 24 dicembre.

Seguici sui nostri canali