Galbiate: i magi arrivano direttamente... dal Comune FOTO

I tre amministratori, per un giorno, hanno dimenticato delibere, determine e ordinanze e si sono dedicati a... oro, incenso e mirra!

Galbiate: i magi arrivano direttamente... dal Comune FOTO
Pubblicato:

(Foto Comune di Galbiate)

Galbiate: i magi arrivano direttamente... dal Comune. Sì perchè la rinnovata tradizione della Cavalcata dei Magi, che proprio oggi, lunedì 6 gennaio 2020, è stata ripristinata, ha visto tra i tantissimi figuranti, tre protagonisti davvero d'eccezione.

Galbiate: i magi arrivano direttamente... dal Comune

A vestire i panni dei tre re, Gaspare, Melchiorre e Baldassarre, sono stati infatti il sindaco del paese Piergiovanni Montanelli, il suo predecessore Benedetto Tino Negri e lo storico ex assessore Massimo Tagliabue. I tre amministratori, per un giorno, hanno dimenticato delibere, determine e ordinanze e si sono dedicati a... oro, incenso e mirra!

gal 8
Foto 1 di 6
gal 7
Foto 2 di 6
gal 4
Foto 3 di 6
gal 3
Foto 4 di 6
gal2
Foto 5 di 6
galbiate
Foto 6 di 6

Clicca e scorri per vedere le foto

L’evento, con tante comparse,  è stato organizzato, come ogni anno, dal Movimento Terza Età della Parrocchia con il patrocinio dell’Amministrazione  e il supporto delle associazioni galbiatesi. Le comparse, partire da Villa Bertarelli, hanno sfilato per le vie del paese.

 

LEGGI ANCHE Calolzio: che spettacolo il Corteo dei Magi TUTTE LE FOTO

Seguici sui nostri canali