Mostra da non perdere al Palazzo del Commercio con il Foto Club Lecco. Si tratta di una mostra di fotografia le cui immagini sono state riprese dai soci del Club nel corso della manifestazione “Lecco in Acquarello”, andata in scena  dal 30 aprile al 02 maggio scorso. L’evento, patrocinato dal Comune di Lecco, dalla ConfCommercio di Lecco e dalla Confindustria Lecco e Sondrio è stato un bel momento di arte a cielo aperto. 

Mostra da non perdere al Palazzo del Commercio con il Foto Club Lecco

“In quella occasione alcuni pittori acquarellisti di fama mondiale sono stati invitati in città ed hanno dato sfoggio di superbe capacità artistiche, creando le loro opere accompagnati ed ammirati dagli studenti del Liceo Artistico cittadino Medardo Rosso – spiegano dal Foto Club Lecco –  Contemporaneamente un Maestro Cartaio proveniente da Fabriano ha allestito un laboratorio in Piazza Garibaldi per mostrare come si realizza la carta artistica fatta a mano, invitando a provare chiunque volesse mettendo a disposizione il supporto per i pittori. Tutta la manifestazione è stata seguita dal Foto Club che l’ha documentata e ne ha immortalato i momenti ed i particolari più belli”. 

Una selezione di circa 32 immagini stampate sarà quindi esposta presso la sede della ConfCommercio di Lecco in Piazza Garibaldi 4.  La mostra, ad ingresso gratuito, è visitale negli orari di apertura della stessa ConfCommercio dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, il venerdì solo fino alle 16.30.

Per informazioni ed iscrizioni info@fotoclublecco.it oppure 3349090801.