Festival musicale a Bulciago. Dal 13 al 16 luglio, sarà possibile approfittare della cucina gastronomica che verrà offerta, insieme a servizi di preparazione e allestimento, dai volontari della festa dei morti dell’Avello. Oltre a ciò, si potrà assistere a delle esibizioni di musica live. Tutto ciò avverrà a Bulciaghetto, frazione di Bulciago, dal 13 al 16 luglio.

Festival musicale con artisti unici

Nelle quattro giornate dell’evento, si esibiranno artisti molto particolari. Venerdì 13 si potrà godere dell’esibizione di Teo e Le Veline Grasse. Sabato 14 si potrà invece assistere a 9cento Big Band. Poi, domenica 15 si esibirà il gruppo bulciaghese Manitese. Lunedì 16 toccherà infine all’esibizione dei Cani Sciolti.

Festival musicale con cucina gastronomica

Oltre che della musica, si potrà godere anche di buon cibo. Infatti, verranno sempre offerti piatti gastronomici prima delle esibizioni. Tali portate varieranno dalla cassoela con polenta alla trippa brianzola, senza scordare il tortello dell’Avello. Questa cucina gastronomica e un servizio bar saranno garantiti dai volontari della festa dei morti dell’Avello.

Leggi anche:  Massironi e Vivenzio ringraziano i volontari della protezione civile

Ricavato destinato alla Chiesa Parrocchiale

Il ricavato dell’evento sarà destinato ad opere di manutenzione della Chiesa Parrocchiale. Così, chi è interessato potrà trascorrere una bella giornata facendo qualcosa di buono.