Sessualità e cancro, concerto benefico per la Festa della Donna

Inprimalinea ONLUS propone un'iniziativa interessante per affrontare due temi importanti.

Sessualità e cancro, concerto benefico per la Festa della Donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la Festa della Donna Inprimalinea ONLUS ha organizzato un concerto benefico per affrontare un tema importante. Sarà questa sera giovedì, 8 marzo alle ore 21 nell'aula magna dell’ospedale Manzoni di Lecco.

Festa della Donna, iniziativa per combattere una malattia difficile da affrontare

Inprimalinea ONLUS ha promosso l'iniziativa per affrontare un tema caldo durante la giornata internazionale della donna. “Sessualità e cancro”, questo è il titolo dell’evento benefica.

Un concerto ricco di esibizioni per tutta la serata

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Margherita e Paola Santomassimo che si esibiranno con pianoforte e voce. Iniziando da “Donna” di Gorni Kramer arrivando poi fino a “If I ain’t got you” di Alicia Keys. Un concerto ricco quindi di titoli importanti e generi musicali differenti. È molto importante sensibilizzare la popolazione riguardo a malattie gravi come il cancro. Proprio questo, infatti, obiettivo primario di Inprimalinea ONLUS associazione per la prevenzione, sensibilizzazione e assistenza contro il cancro. L’associazione insieme alla Provincia di Lecco e al Comune ha invitato caldamente la cittadinanza ad assistere allo spettacolo di questa sera.

Seguici sui nostri canali