Fassino in città per presentare il suo libro

Martedì 7 novembre alle 21.00 a  Palazzo del Commercio a Lecco

Fassino in città per presentare il suo libro
Pubblicato:
Aggiornato:

Incontro pubblico con Fassino autore di "PD Davvero"

Fassino a palazzo del Commercio

Martedì 7 novembre alle 21.00 a  Palazzo del Commercio a Lecco Piero Fassino  presenterà  la sua ultima fatica letteraria "PD Davvero". Il libro  è stato scritto  in occasione del decimo anniversario della fondazione del PD ed è dedicato alle sfide e alle “domande scomode” con cui deve fare i conti la sinistra oggi. Infatti si parla di globalizzazione,  Europa, lavoro, sicurezza, immigrazione e infine di  riforme.

Presenti il sindaco e l'onorevole Fragomeli

All'incontro oltre all'autore saranno presenti il Sindaco di Lecco Virginio Brivio, il segretario provinciale PD Fausto Crimella, l'onorevole Gianmario Fragomeli e il presidente della Provincia Flavio Polano.

Lorenzo Bonini intervisterà Fassino

Ad intervistare l'autore sarà il nostro Lorenzo Bonini, redattore del Giornale di Lecco.

L'autore

L'autore è stato Ministro del commercio con l'estero  dal 1998 al 2000 e Ministro di Grazia e giustizia dal 2000 al 2001, è stato anche segretario nazionale dei Democratici di sinistra  dal 16 novembre 2001 al 14 ottobre 2007. Il 6 novembre 2007 è stato nominato Inviato dell'Unione Europea in Birmania. Dal maggio 2011 al giugno 2016 è stato sindaco di Torino. Da luglio 2013 a ottobre 2016 è stato presidente dell'Anci.
Seguici sui nostri canali