Domani apre a Lecco la Mostra del Gao

Giunta alla tredicesima edizione, la manifestazione aprità domani, domenica 23 dicembre 2018 e  sarà ospitata come sempre nel salone Renzo e Lucia di via Bainsizza 6 a Olate.

Domani apre a Lecco la Mostra del Gao
Pubblicato:

Non c’è ormai Natale senza «Atmosfere natalizie», la tradizionale mostra organizzata dal Gao (Gruppo artisti olatesi). Giunta alla tredicesima edizione, la manifestazione aprità domani, domenica 23 dicembre 2018 e  sarà ospitata come sempre nel salone Renzo e Lucia di via Bainsizza 6 a Olate.

Domani apre a Lecco la Mostra del Gao

Quest’anno, oltre alla sempre apprezzata esposizione di presepi, ci sarà spazio anche per una mostra dedicata a Giovannino Guareschi, autore della celebre saga di «Don Camillo e Peppone», in occasione del cinquantesimo anniversario della sua morte, avvenuta nell’estate del 1968.
L’esposizione sarà inaugurata come detto domani, domenica prossima 23 dicembre alle ore 11 e chiuderà i battenti domenica 6  gennaio alle ore 17. Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni feriali dalle ore 15 alle 18. Durante le festività, invece, sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, a esclusione della Vigilia di Natale, del giorno di Natale e del 31 dicembre.
Informazioni sulla mostra e sulle attività del Gao sono disponibili anche sul sito Internet del gruppo, all’indirizzo www.gaolecco.it.

Seguici sui nostri canali