Traguardo importante per il tradizionale concerto di S. Stefano che quest’anno giunge alla decima edizione. Ad organizzare l’evento, come sempre il quintetto Spirabilia, sotto la direzione artistica di Aldo Spreafico e Mauro Mosca, che proprio il 26 dicembre 2008  il primo concerto della sua storia.

Spirabilia, grande musica a Civate

Come di tradizione il concerto si svolgerà MARTEDI’ 26 DICEMBRE 2017 alle ore 17.30 a Civate presso il Complesso di S. Calocero (accesso da Piazza Antichi Padri/Piazza della Chiesa) – INGRESSO LIBERO. Il concerto è patrocinato dal Comune di Civate e ospitato dalla Fondazione Casa del Cieco Onlus, proprietaria del complesso.

10 candeline

Quello di martedì  sarà un appuntamento doppiamente importante in quanto, oltre ad essere la decima edizione del suddetto concerto, segna anche l’ingresso dell’ensemblecivatese nel suo decennale (2018). Sul palcoscenico l’ensemble sarà affiancato dall’orchestra di Fiati della Valtellina sotto la direzione del Maestro Lorenzo Della Fonte. Tale collaborazione ha permesso di allestire un programma accattivante e raffinato che ha come titolo “Guerra e Pace”.