Una rassegna si conclude con grande successo e un’altra è già ai blocchi di partenza. Al cinema teatro Palladium di Lecco le attività proseguono senza sosta e, accanto alle prime visioni, si consolida sempre di più il cineforum. Con la proiezione del decimo film «Il mistero di Donald C.», infatti, si è conclusa la rassegna autunnale «I giovedì del Palladium», iniziativa avviata a fine settembre e giunta alla quarta edizione, per un totale di 95 film proiettati e una media di 300 spettatori a serata.

Da domani la prevendita del cineforum invernale del Palladium

Lo sguardo è ora già proiettato alla rassegna invernale, che presenterà altri dieci film, con inizio il prossimo 24 gennaio. La tessera di abbonamento sarà acquistabile a partire da domani, giovedì 13 dicembre 2018 , al prezzo di 30 euro. Come accaduto anche per i giovedì del ciclo autunnale, una cinquantina di posti saranno invece riservati agli ingressi singoli (5 euro).
Nel frattempo, prosegue anche la consueta programmazione di prima visione, che propone fino a stasera, lunedì «Bohemian Rhapsody», pellicola incentrata sulla vita di Freddy Mercury, l’indimenticato leader dei mitici Queen.