Di corsa con Gian Maria, manifestazione podistica a Sotto il Monte

La seconda edizione dell'appuntamento ludico sportivo fissata per domenica 18 marzo.

Di corsa con Gian Maria, manifestazione podistica a Sotto il Monte
Pubblicato:

Di corsa con Gian Maria, appuntamento a domenica 18 marzo con la seconda edizione

Di corsa con Gian Maria: quattro i percorsi della manifestazione

E' fissata per domenica 18 marzo la seconda edizione della manifestazione podistica Di corsa con Gian Maria. Organizzata dalla Fondazione Gian Maria Mazzola Onlus dell'Isola Bergamasca, la manifestazione si svolgerà a Sotto il Monte. Quattro i percorsi predisposti dagli organizzatori così da favorire la più ampia partecipazione. I circuiti saranno infatti di 5, 7, 13 e 19 km. La partenza e l'arrivo saranno presso la Società Hidrogest-Unica Point in via Privata Bernasconi, nella zona industriale. La partenza è libera dalle 7.30 alle 9.30.

In palio la partecipazione alla Maratona di Berlino

Tra quanti avranno versato la quota di partecipazione di 4,50 e 5 euro, verrà estratto a sorte un premio. E cioè il pettorale, il volo e il pernottamento per la Maratona di Berlino. Lungo i percorsi della corsa saranno predisposti tre ristori più un ristoro finale per rifocillare i maratoneti. Quanti fossero interessati a partecipare alla camminata possono rivolger si a Marco (cell.328.0782819) oppure Mario (cell. 320.2460452).

Commenti
Olivari Lamberto

vengo a corrervi soprattutto per rispetto del Papa buonoi, per me correre è pure preghiera nel rispetto della Natura particolarmente dopo un endema polmonare che mi rese lo scorso anno di Febbraio in fin di vita

Seguici sui nostri canali