Coro InCanto premiato a Riviera Etrusca FOTO e VIDEO

Traguardo prestigioso per il sodalizio di Cisano Bergamasco.

Pubblicato:

Il coro InCanto di Cisano Bergamasco ha partecipato al festival Riviera Etrusca. Domenica 22 aprile i giovani coristi infatti hanno lasciato di prima mattina Cisano per raggiungere Piombino.

Coro Incanto in trasferta

Il coro InCanto si è quindi aggiudicato il secondo posto al festival Riviera Etrusca con un punteggio di 90/100. Diretti dalla Maestra Carmen Menghini ed accompagnati quindi al piano dal maestro Guido Parocco.

Sound of Silence

Quattro i brani interpretati. Una bellissima apertura con Pensami tratto dal Fantasma dell'Opera per passare quindi a Io Vagabondo. Dopo la bellissima Alleluia di Cohen il coro ha concluso dunque la sua esibizione con Sound of Silence a cappella.

Giuria

La giuria, presieduta dal maestro Maurizio Morganti, si è complimentata per la varietà del repertorio. Tuttavia al coro cisanese è stato consegnato il premio per la Rassegna musicale nazionale 2016 della Città di San Vincenzo. All'epoca il coro si aggiudicò il I° Premio Assoluto con un punteggio di 99/100. Purtroppo per tempistiche di rientro non riuscirono a trattenersi fino alla premiazione. I coristi della maestra Menghini tornano quindi a Cisano con due trofei.

Seguici sui nostri canali