Oggi pomeriggio grande musica con il concerto del quintetto Spirabilia

L'appuntamento quindi è per oggi 26 dicembre 2018 alle 17.30.

Oggi pomeriggio grande musica con il concerto del quintetto Spirabilia
Pubblicato:

Spirabilia a Santo Stefano. La tradizione di un concerto che si ripete da 10 anni nel medesimo luogo, nel medesimo giorno, alla medesima ora. L'appuntamento quindi è per oggi 26 dicembre 2018 alle 17.30.

Spirabilia a San Calocero

Anche quest'anno il quintetto Spirabilia si esibirà quello nel concerto più sentito e importante dell'anno: il concerto di S. Stefano. Infatti è da quando l'esemble esiste che l'evento va in scena   nella splendida cornice della cripta del complesso di San Calocero in Civate.

Il decennale

Il 2018 segna l'anno del decennale di attività e per questo è stato scelto di rivivere le stagioni e i festivals musicali organizzati in questo arco di tempo e di rievocarli in musica, scegliendo brani estratti da questi eventi. Le musiche scelte evocheranno i temi affrontati nelle produzioni Spirabilia dal 2009 al 2018. Il programma musicale prevede inoltre le anteprime delle novità per il 2019: Il grande Tango e Spirabilia al Cinema.

L'appuntamento è per il 26 dicembre, alle 17.30, nella Cripta del Complesso romanico di San Calocero, in Piazza Antichi Padri a  Civate. L'ingresso è libero.

Seguici sui nostri canali