Casatenovo: spettacolo teatrale per la Croce Rossa

L'incasso dello spettacolo (ingresso a offerta libera) verrà  interamente devoluto al Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo a sostegno delle attività ordinarie svolte su tutto il territorio del “casatese”.

Casatenovo: spettacolo teatrale per la Croce Rossa
Pubblicato:

Anche quest'anno la compagnia teatrale "Amici del Teatro e dello Sport" di Monticello Brianza organizza per  venerdì 24 gennaio alle  21 nell'Auditorium di Casatenovo una commedia brillante in tre atti intitolata “Anca per i danee”. L'incasso dello spettacolo (ingresso a offerta libera) verrà  interamente devoluto al Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo a sostegno delle attività ordinarie svolte su tutto il territorio del “casatese”.

Casatenovo: il 24 gennaio spettacolo teatrale per la Croce Rossa

In ambito sanitario le attività  della Croce Rossa di Casatenovo spaziano dal soccorso in ambulanza (in collaborazione con l’Azienda Regionale Emergenza-Urgenza), all’assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive, culturali e sociali, alle attività di Protezione Civile.
In ambito socio-assistenziale i Volontari si occupano dell’accompagnamento di pazienti sottoposti a emodialisi e di trasferimenti ospedalieri, dimissioni, ricoveri e visite mediche di persone con difficoltà di deambulazione.

Cri in campo a 360 gradi

Grande importanza, inoltre, riveste l’attività di prevenzione ed educazione alla salute svolta dal Gruppo dei Giovani della Croce Rossa nelle scuole e presso i luoghi maggiormente frequentati dai coetanei e l’attività di formazione ed educazione sanitaria rivolta alla popolazione tutta.
Alla serata saranno invitati i Sindaci e le Amministrazioni Comunali dei Comuni che hanno patrocinato l'iniziativa oltre ai rappresentanti delle principali associazioni di volontariato e no-profit del "casatese".
L'appuntamento è pertanto per venerdì 24 gennaio alle  21 in auditorium.

Ulteriori informazioni sulle attività e le iniziative del Comitato sul sito www.cricasatenovo.it e per conoscere la compagnia teatrale di Monticello www.amicidelteatromonticello.it

Seguici sui nostri canali