Camminata Casatenovo a un passo dal Natale

L'evento è previsto per domenica, il ricavato è destinato alla Croce Rossa

Camminata Casatenovo a un passo dal Natale
Pubblicato:

Camminata Casatenovo a un passo dal Natale. La manifestazione podistica, quest'anno alla sesta edizione, si terrà domenica 10 dicembre.

Camminata Casatenovo con finalità benefiche

Torna domenica 10 dicembre la camminata non competitiva "A un passo dal Natale" organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica For-CRI . Il ritrovo della camminata aperta a tutti (tre percorsi di 7, 14 e 21 km sulle strade e i sentieri brianzoli) è previsto all'Oratorio di Casatenovo in Via San Giorgio. La partenza è prevista dalle 7.30 fino alle 9. Lungo i percorsi e all'arrivo sono inoltre previsti punti di ristoro. Al termine della manifestazione è infine prevista la premiazione per i gruppi più numerosi (minimo 15 partecipanti).

Un ricco pacco gara

La quota di partecipazione è pari a 3 euro (2,5 euro per i tesserati FIASP). Ma per soli 6 euro (5,5 euro per i tesserati FIASP) i primi 800 iscritti riceveranno, come da tradizione, 1Kg di ottimo riso in confezione natalizia. I proventi dell'evento, al pari di quelli derivanti dalle altre iniziative organizzate dall'ASD For-CRI, saranno devoluti al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo. Ma anche ad altri enti di volontariato con fine umanitario. Un motivo in più dunque per partecipare alla camminata.

Ecco come iscriversi

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile della manifestazione Gianni Frasson al 340.15.28.160. Le iscrizioni dei gruppi è effettuabile (entro le ore 22:00 di Sabato 9 dicembre) tramite e-mail (gruppi@for-cri.it) o telefonicamente (Paolo Viganò 338.39.24.365). Affiliata FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti), l'ASD For-CRI si propone di programmare, organizzare e realizzare nonché promuovere l'attività sportiva podistica e, più in generale, tutte le attività sportive riconosciute dalla FIASP, compresa l'attività didattica rivolta a soci e tecnici sportivi. Ulteriori informazioni sull’Associazione e sulle attività ed eventi sono disponibili sul sito www.for-cri.it Tutti coloro che volessero dare il loro contributo per lo sviluppo dell'associazione casatese possono farlo inviando un'e-mail a sport@for-cri.it

Seguici sui nostri canali