BIT 2018, fiera del settore turistico per operatori e pubblico, da oltre trent’anni favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera.

BIT 2018: promozione del prodotto lombardo

BIT rappresenta un momento rilevante per la promozione e la commercializzazione del prodotto lombardo. All’interno dello stand di Regione Lombardia, Provincia di Lecco e Provincia di Como si presentano affiancate, per promuovere insieme il Lago di Como, un brand che racchiude in sé l’immagine di una destinazione turistica sempre più attrattiva.

Villa Monastero

In particolare la Provincia di Lecco promuoverà Villa Monastero di Varenna, destinazione turistica d’eccellenza capace di coniugare turismo culturale e congressuale, con la sua Casa Museo, il Giardino Botanico e il servizio Wedding in Villa. A tutti i visitatori verrà consegnato un coupon che darà diritto a uno sconto sul biglietto intero d’ingresso alla Villa, valido per il 2018.

Leggi anche:  Pirovano Live, le date di agosto

Valorizzazione del territorio

L’annuale appuntamento con la principale rassegna fieristica di settore in Italia è un’opportunità imperdibile per valorizzare il territorio lecchese e del Lago di Como, in quanto vetrina di contatto con un pubblico ampio e di confronto con gli operatori del comparto turistico.

Le aree tematiche dell’esposizione

Saranno quattro le aree tematiche proposte: A BIT OF TASTE (turismo enogastronomico); I LOVE WEDDING (viaggi di nozze e destination wedding); BIT4JOB (lavoro e formazione per il settore del turismo); BETECH (digitale e tecnologia).

Prevendita online al link http://bit.fieramilano.it/pre-vendita/

Info e approfondimenti: www.bit.fieramilano.it