Il Corpo Musicale Donizetti suona in piazza a Carenno il 14 luglio

Il Premiato Corpo Musicale Gaetano Donizetti scende in piazza ed eseguirà un concerto sabato 14 luglio a Carenno

Il Corpo Musicale Donizetti suona in piazza a Carenno il 14 luglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Premiato Corpo Musicale Gaetano Donizetti scende in piazza ed eseguirà un concerto sabato 14 luglio alle 21, in via Roma 35 a Carenno.

Appuntamento da non perdere

Su invito del Circolo Arci di Carenno, che da anni promuove l'appuntamento musicale con la Banda in piazza nel periodo estivo, il Corpo Musicale Gaetano Donizetti eseguirà un concerto speciale ad ingresso libero. Maestro, direttore e concertatore Gianni Colombo.

Il Premiato Corpo Musicale Gaetano Donizetti quest'anno festeggia il 195° di fondazione e nel suo già ricco calendario di appuntamenti, dopo aver offerto alla città di Calolzio il concerto del 2 giugno in piazza Vittorio Veneto, tra gli appuntamenti significativi sono in programma concerti fino al 2 dicembre, con la Festa di Santa Cecilia. Appuntamento clou domenica 30 settembre per celebrare l'anniversario. Da non perdere anche il Concerto promosso da AssoArma a Lecco sabato 15 settembre, oltre alle iniziative che la Banda proporrà nella sua consueta attività: dalla Junior Band, all'Open day musicale fino alla promozione dedicata ai giovani.

 

Seguici sui nostri canali