Banda Barzio martedì il concerto di ferragosto

L'appuntamento nel fitto calendario della Sagra delle sagre che inizia sabato.

Banda Barzio martedì il concerto di ferragosto
Pubblicato:

Martedì 14 agosto il concerto di Ferragosto della Banda di Barzio. Il Corpo musicale Santa Cecilia, diretto dal maestro Jose Ratti, si esibirà in piazza Garibaldi insieme alla cantante solista Celeste Castelnuovo.

Banda Santa Cecilia in piazza

L'appuntamento con il Concerto di Ferragosto del Corpo musicale Santa Cecilia di Barzio è un appuntamento entrato, ormai, nella tradizione del calendario di eventi estivi in paese. Per il Ferragosto 2018, però, la banda presieduta da Mario Tagliaferri (che l'anno scorso ha festeggiato 130 anni), proporrà una serata speciale, nel corso della quale la musica strumentale sarà affiancata dalla spledida voce della solista Celeste Castelnuovo.

Una serata speciale

Quello che si terrà martedì prossimo, 14 agosto, in piazza Garibaldi a Barzio, quindi, non sarà solo il classico concerto della banda, che si esibirà sotto la direzione del maestro Jose Ratti, ma uno spettacolo unico, che non mancherà di affascinare gli amanti della buona musica e del bel canto.

Sul palco celeste Castelnuovo

Celeste Castelnuovo si esibirà proponendo al pubblico brani noti della musica italiana e internazionale. In programma My Way, Come Saprei, Il mondo che vorrei, un medley di Mina e altro ancora. La serata avrà inizio alle 21 e sarà presentata da Andrea Scandella.

Sabato l'inaugurazione della Sagre delle Sagre

Il programma del concerto di Ferragosto verrà presentato in anteprima sabato 11 agosto, in occasione del
concerto che il Corpo musicale Santa Cecilia terrà alla Sagra delle Sagre.

Seguici sui nostri canali