Auditorium di Casatenovo, appuntamento con "Tutti lo sanno"

Penelope Cruz e Javie Bardem tornano a recitare insieme nel nuovo film del pluripremiato regista iraniano Asghar Farhadi.

Auditorium di Casatenovo, appuntamento con "Tutti lo sanno"
Pubblicato:

Giovedì 21 marzo alle 21, all'auditorium di Casatenovo, verrà trasmesso il film "Tutti lo sanno".

"Tutti lo sanno", la pellicola spagnola di Asghar Farhadi

“Tutti lo sanno”, noto anche con il titolo internazionale “Everybody Knows”, è un film del 2018 scritto e diretto da Asghar Farhadi. La pellicola è stata scelta come film d’apertura della 71esima edizione del Festival di Cannes ed è candidato al Premio Goya per diverse categorie.

La trama

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove 'tutti sanno'.

Seguici sui nostri canali