Un Auditorium Casatenovo ricco di appuntamenti nel fine settimana. Sono due infatti le pellicole in programma per sabato e domenica

Auditorium Casatenovo per tutti i gusti

Sabato 7 e domenica 8 ottobre alle 21 c’è “L’Inganno”. Un film ambientato nella Virginia del 1864. Negli Stati Uniti infuria la Guerra di Secessione, ma le ragazze della Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vive protetta dal mondo esterno. Tutto cambia quando un soldato dell’Unione ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. Mentre gli offrono rifugio e curano le sue ferite, la casa viene invasa dalla tensione sessuale e da pericolose rivalità, e i tabù vengono infranti in un’imprevista serie di eventi…

Un pomeriggio per bambini

Domenica 8 ottobre alle 16 spazio invece ai bambini. C’è infatti “Cars 3”. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Leggi anche:  Bimba caduta all'asilo: trasportata in elicottero in ospedale FOTO

Il biglietto intero costa 6 euro, 4 il ridotto. La tessera con sei ingressi costa 30 euro. Domenica sera ridotto a 4 euro.