Artee20 presenta Diario di un violino

La rappresentazione del libro di Saule Kilaite avrà luogo oggi alle ore 18 a Merate.

Artee20 presenta Diario di un violino
Pubblicato:

Artee20, l'associazione artistico culturale presenta oggi l'evento "Diario di un violino". L'evento, che trae il titolo dal libro scritto dalla violinista di Missaglia Saule Kilaite, si terrà quest'oggi nella sede I Bastioni in Area Cazzaniga a Merate. L'opera tratta della vita, appunto, di un violino e dei suoi dialoghi filosofici con diversi personaggi famosi.

Artee20 quest'oggi a Merate

Artee20 è un'associazione senza scopo di lucro che intende promuovere l'arte nel meratese. L'associazione collabora, infatti, con artisti noti ed emergenti organizzando mostre ed eventi. Lo scopo è quello di favorire scambi culturali ed espositivi, insieme alla promozione di iniziative artistiche al fine di coinvolgere, anche, il pubblico appassionato.

Diario di un violino

Il libro presenta la storia di un violino e dei suoi incontri e dialoghi con personaggio famosi quali Stradivari, Vivaldi, Bach e Paganini. Un'opera realizzata da Saule Kilaite, violinista missagliese di origini lituane. La rappresentazione avrà luogo oggi e domani. Gli orari sono: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. L'ingresso è con offerta libera.

 

Seguici sui nostri canali