Anche quest'anno la Festa Alpina di Valgreghentino fa centro VIDEO

Ieri grande successo per la serata tributo ai Queen. Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere fino al 25

Anche quest'anno la Festa Alpina di Valgreghentino fa centro  VIDEO
Pubblicato:

E' senza dubbio una delle manifestazioni estive più apprezzate del territorio per  quantità degli eventi proposti, per l'entusiasmo degli organizzatori, per il numero di volontari e, perchè no, per la qualità del cibo servito. La festa alpina di Valgreghentino, giunta alla sua 33esima edizione, anche quest'anno ha fatto centro.

Ieri grande successo per la serata tributo ai Queen

Ieri sera, nonostante il maltempo, un pubblico delle grandi occasioni ha cantato e ballato sulle mitiche note dell canzoni dei Queen grazie al concerto della band "Queen legend". Giovani e meno giovani si sono accalcati sulla pista allestita all'oratorio di Valgreghentino e hanno riservato grandi applausi per gli emuli di Freddie Mecury.

Pubblicato da Festa Alpina Valgreghentino su Martedì 20 agosto 2019

I prossimi appuntamenti della Festa Alpina di Valgreghentino

Ma gli appuntamenti non sono terminati, anzi. Questa sera, mercoledì 21 agosto, Tributo a J-Ax con “Articolo J” mentre domani giovedì il tanto atteso concerto dei Picett del Grenta. Si prosegue venerdì con il tributo a Vasco Rossi e Ligabue con "Blascoliga Tribute", sabato tributo a Adriano Celentano con “La Banda di Noè” e  doomenica gran finale con la serata danzante con "I Paip" e l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria.

Seguici sui nostri canali